Tour in Lombardia: Bergamo punto strategico per sostare
Stai organizzando un tour in Lombardia? Una mossa vincente è cercare dove dormire in un luogo in cui le maggiori località turistiche siano facilmente raggiungibili.
Questa accortezza ti permetterà di organizzare un itinerario efficiente e rilassante, adatto alle tue esigenze, sia che tu parta da solo, in coppia o con tutta la famiglia.
Sostare a Bergamo
Bergamo è una cittadina molto bella da visitare, potrai godere di una vacanza alla scoperta delle sue bellezze ma è consigliabile allargare il tour ai luoghi circostanti, infatti nei dintorni della città è possibile visitare luoghi di interesse a carattere ludico, artistico e naturalistico.
I dintorni di Bergamo permettono di vivere momenti felici per tutti proponendo svaghi diversi a circa 20 minuti di viaggio in automobile.
E’ possibile andare a :
- Leolandia è il parco divertimento per bambini e famiglie.
- Il Casinò San Pellegrino è un interessante gita da poter fare in un edificio protagonista della nostra storia, infatti fu una casa da gioco nel dopoguerra e oggi viene utilizzato come ristorante.
- Il Mausoleo della famiglia Crispi raggiungibile facilmente in 20 minuti di automobile.
- Dal punto di vista naturalistico è possibile visitare: il parco faunistico le Cornelle, Valle Vertova e il parco Adda Nord.
B&B Bergamo e provincia
Dormire in un B&B a Bergamo è sicuramente una scelta vincente, permette di vivere appieno l’atmosfera della città e scoprire la zona durante il tour in Lombardia.
Il bed & breakfast Villa Giò sorge a Seriate, adiacente a Bergamo, all’ Aeroporto Orio al Serio e a pochi passi dall’Ospedale Bolognini e la Fiera-Bergamo.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni. Saremo lieti di aiutarti!